Organizzo il tuo armadio
Fin da piccola giocavo a mettere in ordine i cassetti di mia mamma, una volta cresciuta ho cominciato a mettere le mani negli armadi delle amiche per aiutarle a dare un ordine logico ai loro spazi.
Quanto tempo passiamo a cercare i nostri capi o oggetti “smarriti”! Quello che serve è uno spazio (anche piccolo!) organizzato, dove è facile e pratico trovare tutto.
Il mio ruolo è quello di dare un senso al vostro armadio e allo stesso modo a tutta la casa, e forse, chissà, anche alla vostra vita! Ovviamente la mia passione sono i guardaroba, ordine, stile e organizzazione mi hanno trasformata in una CLOSET ORGANAIZER, insomma colei che vi “riordina gli armadi!
Come funziona? Te lo spiego in 3 semplici passi.
Primo
Stabilire l’obiettivo.
Esempio: entrare nel tuo armadio! Prima ti farò qualche domanda per capire di cosa hai bisogno.
Secondo
Obiettivo: ARMADIO
Sono a casa tua! Mettiamo appunto l’operatività del lavoro (parlo al plurale perché avrò bisogno di te per prendere alcune decisioni!) e GO!
Terzo
Eccoci all’opera! Svuotiamo tutto l’armadio per procedere con l’ordine. Ti aiuterò a decidere cosa tenere, capi a cui donare una “second life”, quelli che vorrai dar via (riciclare), cosa eventualmente destinare in beneficenza e cosa vendere (sempre qualora tu volessi). Inoltre potremmo capire insieme come valorizzare i tuoi capi, creare outfit prendendo in considerazione la tua personalità, il tuo shaping e la tua armocromia.